I Meaco PowerDry sono essiccatori d’aria a parete extra potenti con un rumore di funzionamento estremamente silenzioso e un design ultrapiatto e salvaspazio. La parte frontale in vetro è dotata di un comando a sfioramento integrato per un facile utilizzo. Queste asciugatrici garantiscono un’asciugatura rapida, efficiente e delicata. Sono spesso usati ovunque ci sia molto bucato da asciugare.
Questo essiccatore ad aria è disponibile in 3 versioni e, come optional, nei colori bianco e nero.
Ulteriori informazioni sul Meaco PowerDry
- Asciugatura del bucato flessibile, rapida e delicata
- Miglior efficienza con un bassissimo consumo di corrente
- Modalità di asciugatura del bucato
- Funzionamento economico
Per saperne di più sull‘ asciugabiancheria Meaco Arete® One 25L
- Asciugatura flessibile e delicata del bucato in casa
- Which? Vincitore del test
- Raccomandato da Ktipp
Per saperne di più sul deumidificatore Meaco 20L Low Energy
L’asciugabiancheria funziona con lo stesso metodo (principio di condensazione) della deumidificazione dell’aria. Tuttavia l’asciugabiancheria richiede molta più efficienza di deumidificazione di una semplice deumidificazione di un ambiente, poiché bisogna deumidificare sia l’ambiente sia la biancheria.
Gli affittuari e gli inquilini di case plurifamiliari non sempre hanno l’opportunità di asciugare il proprio bucato nella lavanderia a uso comune, perché lo stendibiancheria è spesso occupato oppure perché non è presente un asciugabiancheria.
L’impiego di un efficiente deumidificatore MEACO è la soluzione efficace ed economica per l’asciugatura del bucato all’interno dell’appartamento d’affitto.
- Scegliete l’ambiente più adatto all’asciugatura del vostro bucato. L’ideale sarebbe il locale lavanderia o il locale asciugatoio ma, come alternativa, potete usare anche il bagno. Più piccolo il locale, più rapida sarà l’asciugatura del bucato.
- Preparate il vostro stendibiancheria con il bucato da asciugare. Collocate l’asciugabiancheria MEACO al lato o al di sotto dello stendibiancheria in modo da permettere all’aria che fuoriesce di raggiungere tutto il bucato bagnato.
- Chiudete le finestre e le porte e mettete in funzione il deumidificatore. Dopo qualche ora (dipende dalla quantità di bucato) potrete togliere il bucato asciutto dallo stendibiancheria e riporlo direttamente nell’armadio.
Qui una visione d’insieme dell’umidità ottimale (l’umidità relativa in percentuale):
- 40% = bucato asciutto pronto per l’armadio
- 45% – 55% = clima interno ottimale per locali d’abitazione e stanze da letto
- 60% = umidità ideale per cantine